Archivio 2016
Archivio 2016
Archivio 2016
Dicembre 2016:
PROCEDIMENTO VALUTAZIONE DEI TITOLI E DELLE OFFERTE PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS. 106/2009)
Pubblicazione Verbale del 09/12/2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Incontri Scuola – Famiglia (1° Bimestre)
14 dicembre 2016 classi prime e seconde – (ore 16.00 ore 18.00)
15 dicembre 2016 classi terze, quarte e quinte – (ore 16.00 ore 18.00)
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE AI FINI DELL’ ATTIVAZIONE DI N.°19 TIROCINI
FORMATIVI PER IL PROGETTO “CRESCERE INSIEME” PRESENTATO NELL’AMBITO
DEL P.A.R. GARANZIA GIOVANI CAMPANIA
Prot. n. 6950 C-23 del 09/12/2016
AVVISO PUBBLICO ALDO MORO F.I.R.
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Contrattazione Integrativa d’Istituto
Anno Scolastico 2016 – 2017
Ipotesi di Accordo sottoscritto in data 30/11/2016
CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA d’ISTITUTO A. S. 2016 – 2017
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Integrazione O.d.G Consiglio d’Istituto
Prot. n. 6700/A-19 del 28/11/2016
INTEGRAZIONE PUNTO O. d. G. CONSIGLIO D’ISTITUTO
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Convocazione Consiglio d’Istituto
5 Dicembre 2016 ore 17.00
Prot. n. 6684/A-19 del 26/11/2016
CONVOCAZIONE CONSIGLIO D’ISTITUTO
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Convocazione Collegio Docenti
Prot. n. 6883/A-19 del 26/11/2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Giovedì 1° dicembre 2016
Giornata Mondiale di Lotta contro l’AIDS
GIORNATA MONDIALE LOTTA A.I.D.S.
(per i dettagli aprire il file allegato)
Novembre 2016:
Soggiorni Estivi con Borse di Studio
Global Service (BANDO I.N.P.S. 2017)
SOGGIORNI ESTIVI 2017 – BANDO INPS
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
CALENDARIO SCOLASTICO I.I.S. Aldo Moro Montesarchio (BN)
CALENDARIO SCOLASTICO Aldo Moro 2016/2017
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
CRITERI PER LA FRUIZIONE DEI PERMESSI
PER LA FORMAZIONE E L’AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE
(Informazione preventiva ai sensi dell’art.6, comma 2 “d” vigente CCNL) – informativa resa alla RSU in data 19/09/2016
INFORMATIVA FORMAZIONE A. S. 2016 – 2017
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
AVVISO INTERNO PER L’INDIVIDUAZIONE DI FORMATORI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
(D. LGS. 106/2009)
AVVISO INTERNO FORMATORE SICUREZZA
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
25 novembre 2016
Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Aggiudicazione gara appalto per gara per i Viaggi d’Istruzione Integrati da Stage orientativo (percorsi IeFP e Alternanza Scuola-lavoro)
“JOB ORIENTA” VERONA
A. S. 2016/2017.
PROCEDURA AGGIUDICAZIONE GARA VIAGGI D’ISTRUZIONE
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Composizione del CONSIGLIO DI ISTITUTO in seguito a rinnovo
triennio 2016/2017 – 2017/2018 – 2018/2019
RAPPRESENTANTI CONSIGLIO D’ISTITUTO
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Convocazione dei Consigli di Classe
dal 21 al 28 novembre 2016
CONVOCAZIONE CONSIGLI di CLASSE Novembre 2016
(cliccare il link per aprire il file allegato del calendario in dettaglio)
*****
Le elezioni per il rinnovo del CONSIGLIO DI ISTITUTO, triennio2016/2017, 2017/2018 e 2018/2019, si terranno nei seguenti giorni:
domenica 13 novembre 2016 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
lunedì 14 novembre 2016 dalle ore 8.00 alle ore 13.30
*****
FORMAZIONE TECNICA PER USO DELLE LIM
AI DOCENTI DEL TEAM DIGITALE DIANA, BEFI L., CARBONARA E PORCARO AI DOCENTI COORDINATORI DELLE CLASSI: 1ª C , 1ª E, 1ª F , 1ª G, 1ª H, 2ªB ENO, 3ª SALA B
ALL’ASSISTENTE TECNICO ANTONIO BORRECA
giovedì 10 novembre 2016 ore 14:30
presso la sede centrale di questa scuola
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Comunicazione aggiudicazione gara per l’affidamento dei Servizi Assicurativi,
RESPONSABILITÀ CIVILE, INFORTUNI, ASSISTENZA e TUTELA LEGALE
DELL’ISTITUTO
COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE GARA
(cliccare i link per aprire i file allegati)
*****
INVITO PER L’AFFIDAMENTO TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO
per reperire aziende per la realizzazione di viaggi di istruzione integrati da stage orientativo (percorsi IeFP e Alternanza scuola-lavoro) acquisizione in economia di servizi mediante procedura comparativa di cui ali’art. 34 D.L. 44/2001.
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Pubblicazione P. T. O. F.
(Piano Triennale dell’Offerta Formativa)
dell’I.I.S. << Aldo Moro >>
Ex art.1, co.14, legge 107/2015 – Anni scolastici 2016 – 2019
PIANO TRIENNALE OFFERTA FORMATIVA AA.. SS. 2016 – 2019
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Costituzione Comitato di Valutazione dell’Istituto
AA. SS. 2016/2017 – 2017/2018
(art. 1 comma 129 punto 1 Legge n. 107 del 13/07/2015)
COMITATO di VALUTAZIONE AA. SS. 2016/17 – 2017/2018
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Pubblicazione elenchi elettori per il rinnovo del Consiglio d’Istituto
NOTA PUBBLICAZIONE ELENCHI ELETTORI
(cliccare il link per aprire il file allegato)
Ottobre 2016:
Convocazione Consiglio d’Istituto
Martedì 25 ottobre 2016 ore 17.30
CONVOCAZIONE CONSIGLIO d’ISTITUTO
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Convocazione Giunta Esecutiva
Martedì 25 ottobre 2016 ore 16.30
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Convocazione Collegio Docenti
Prot. n. 5668/A-19 del 17/10/2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
ELEZIONI RAPPRESENTANTI GENITORI ed ALUNNI nei CONSIGLI di CLASSE
A. S. 2016-2017
Indicazioni Operative
INDICAZIONI ELEZIONI RAPPRESENTANTI CONSIGLI DI CLASSE
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Nell’area GRADUATORIE d’ISTITUTO
sono state pubblicate le Graduatorie d’Istituto DEFINITIVE di 3ª fascia personale DOCENTE 2° GRADO – A. S. 2016/2017.
*****
Nella sezione albo pretorio sono state pubblicate le determine e l’affidamento alle ditte fornitrici delle derrate alimetari e del servizio lavanderia A. s. 2016 – 2017
*****
BANDO “T.A.LE.N.T.S.”
Traineeships and training Abroad for LEarners and Staff iN the Tourism Sector
(scadenza presentazione Domanda di Partecipazione ore 24.00 del 12 ottobre 2016)
ESSENIA UETP S.r.L. promuove nell’ambito del Programma Erasmus+ Azione KA1
VET Learners and Staff Mobility Invito a presentare proposte 2016 – EAC/A04/2015
Il Progetto n° 2016-1-IT01-KA116-004944
(cliccare i link per aprire il file e la cartella con gli allegati formato zip)
*****
AVVISO AL PUBBLICO
PER LA SELEZIONE DI GIOVANI DIPLOMATI, QUALIFICATI, APPRENDISTI
Programma ERASMUS + Progetto: “IRIS 2015″
AVVISO SELEZIONE PER DIPLOMATI, QUALIFICATI ED APPRENDISTI
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
UNITÀ DI AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
A. S. 2016-2017
UNITA’ DI AUTOVALUTAZIONE DELL’ISTITUTO A.S. 2016-2017
(cliccare il link per aprire il file allegato)
****
Validità dell’anno scolastico per la valutazione degli alunni nella scuola
secondaria di Secondo grado- Art.14 DPR 122/2009
A.S. 2016/2017
VALIDITA ANNO SCOLASTICO 2016-2017
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI
(Rinnovo Consiglio d’Istituto – Consigli di Classe)
ALLEGATI RINNOVO ORGANI COLLEGIALI
(cliccare i link per aprire gli allegati formato zip)
*****
Fondo pensione complementare per il personale della scuola – Fondo Espero
FONDO PENSIONE COMPLEMENTARE PER IL PERSONALE DELLA SCUOLA
(cliccare il link per aprire la cartella con gli allegati formato zip)
*****
Designazione tutor docenti in prova e tutor per tirocinio sostegno
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Orario Provvisorio delle Lezioni ed ore a disposizione per il completamento cattedra
dal 03 al 22 ottobre 2016
ORARIO PROVVISORIO DAL 03 AL 22 OTTOBRE 2016
ORARIO A DISPOZIONE COMPLETAMENTO CATTEDRA
(cliccare i link per aprire i file allegati)
*****
Settembre 2016:
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO
TRIENNIO 2016/17 – 2017-2018 – 2018/2019
INDIZIONI ELEZIONI CONSIGLIO D’ISTITUTO
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
COSTITUZIONE DEL TEAM PER L’INNOVAZIONE DIGITALE DELL’ISTITUTO
COSTITUZIONE DEL TEAM INNOVAZIONE DIGITALE
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Nell’area GRADUATORIE d’ISTITUTO
sono state pubblicate le Graduatorie d’Istituto DEFINITIVE di 1ª e 2ª fascia personale DOCENTE 2° GRADO – A. S. 2016/2017.
*****
INVITO PER L’AFFIDAMENTO IN ECONOMIA TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO RESPONSABILITÀ CIVILE, INFORTUNI, ASSISTENZA E TUTELA LEGALE DELL’ISTITUTO
GARA ASSICURAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO
(cliccare il link per aprire la cartella con gli allegati formato zip)
*****
Convocazione Collegio Docenti
Lunedì 26 settembre 2016 ore 14.30
(Prot. n. 4999/A-19 del 19/09/2016)
COLLEGIO DOCENTI N. 2 – A. S. 2016 – 2017
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Convocazione Consiglio d’Istituto
Martedì 27 settembre 2016 ore 16.30
Convocazione Consiglio d’Istituto
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Convocazione Giunta Esecutiva
Martedì 27 settembre 2016 ore 16.00
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Rispetto delle norme in materia di sicurezza: parcheggio delle auto e/o motocicli all’interno delle aree di pertinenza degli Edifici scolastici I.I.S. “ALDO MORO”
disposizioni-parcheggio-per-tutti
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Pubblicazione del Codice disciplinare e di comportamento del personale della scuola
(nella sezione Codice Disciplinare & di Comportamento sono stati pubblicati gli allegati aggiornati all’A.S. 2016/2017)
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Composizione Commissione Elettorale dell’Istituto A. S. 2016/2017
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Orario disponibilità completamento cattedra
dal 15 al 24 settembre 2016
ORARIO DISPONIBILITA’ COMPLETAMENTO CATTEDRA
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Orario Provvisorio delle Lezioni
dal 15 settembre 2016
ORARIO PROVVISORIO DELLE LEZIONI (dal 15 Settembre 2016)
(cliccare il link per aprire il file allegato)
****
Procedura di selezione del personale interno all’istituzione scolastica finalizzato alla formazione di iniziative formative
Fondi Strutturali Europei – P.O.N. 2014-2020 Az. 10.8.4
Circolare M.I.U.R. Prot. n. 9924 del 29/07/2016
PROCEDURA SELEZIONE INIZIATIVE FORMATIVE
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Assegnazione Provvisoria docenti di sostegno alle classi
ASSEGNAZIONE DOCENTI di SOSTEGNO alle CLASSI_2016_17
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
ANNO SCOLASTICO 2016 – 2017
Inizio delle lezioni giovedì 15 settembre 2016.
Le classi prime entreranno alle ore 08.00
tutte le altre classi entreranno alle ore 09.00.
Dal 16 settembre 2016 tutte le classi osserveranno il seguente orario provvisorio: Entrata ore 08.00 – Uscita ore 12.50
(cliccare il link per aprire il file allegato formato Power Point)
*****
AVVISO Libri di Testo A. S. 2016/2017
La classe 1a sez. H, di nuova formazione, adotta gli stessi libri di testo della classe 1a Sez. G
======
Gli allievi che avrebbero dovuto frequentare la classe 2a Sez. F nell’A. S. 2016 – 2017 (classe soppressa) devono acquistare solo il seguente testo di spagnolo: “ACCION vol. 2 MULTIMEDIALE” (cod. 9788808734655).
Per le altre discipline utilizzeranno i testi già in uso. Nel caso di nuovi acquisti si farà riferimento alla classe/sezione di nuovo inserimento.
*****
INVITO PER L’AFFIDAMENTO IN ECONOMIA TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO -SERVIZIO LAVANDERIA
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
INVITO PER L’AFFIDAMENTO IN ECONOMIA TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO DI SELEZIONE DI AZIENDE
1-acquisto-generi-alimentari-2016-2017
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Sabato 10 settembre 2016 ore 10.00
presso l’Aula Magna dell’Istituto si terrà il sorteggio pubblico per la formazione delle classi prime
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Convocazione CONSIGLI DI CLASSE
Avvio Anno Scolastico 2016/2017
CONVOCAZIONE CONSIGLI di CLASSE
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
IL GIORNO 8 SETTEMBRE 2016
SI SVOLGERANNO GLI ESAMI IeFP E LA RIUNIONE PRELIMINARE PER GLI ESAMI INTEGRATIVI
*****
I DOCENTI DI SOSTEGNO RICEVERANNO SULLA PROPRIA POSTA ELETTRONICA IL NOMINATIVO DELL’ALLIEVO A LORO ASSEGNATO
*****
Assegnazioni docenti alle classi – A. S. 2016/2017
assegn_docenti_classi_2016_17_file_1 assegn_docenti_classi_2016_17_file_2
(cliccare i link per aprire i files allegati)
*****
Richiesta attribuzioni Funzioni Strumentali al P.O.F – A. S. 2016/2017
Circolare n. 03 – Prot. n. 4765/C-1 del 06/09/2016
FUNZIONE STRUMENTALI AL P.O.F.
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Convocazione Consiglio d’Istituto
Lunedì 12 settembre 2016 ore 17.30
CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO 12 09 16
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Convocazione Giunta Esecutiva
Lunedì 12 settembre 2016 ore 17.00
CONVOCAZIONE GIUNTA ESECUTIVA DEL 12 09 2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Convocazione Collegio Docenti
Circolare n. 01 – Prot. n. 4725/A-19 del 02/09/2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Proroga termini accoglimento istanze per il contributo Buono Libri 2015/2016
scadenza 30/12/2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
AVVISO
PER LA FORMAZIONE E L’UTILIZZAZIONE DELL’ALBO DEI FORNITORI E DELLE IMPRESE DI FIDUCIA
Per la prima formazione dell’albo di cui sopra saranno prese in considerazione le sole richieste che perverranno entro le ore 14,00 del giorno 30 Settembre 2016 ed esclusivamente per il tramite degli indirizzi di posta elettronica dell’Istituto ALDO MORO BNIS02600A@ISTRUZIONE.IT e/o BNIS02600A@PEC.ISTRUZIONE.IT
PUBBLICAZIONE AVVISO ISTITUZIONE ALBO IMPRESE
(cliccare il link per aprire la cartella formato zip)
*****
Agosto 2016:
Convocazione Gruppo di Lavoro – Esami IeFP
Circolare n. 174 – Prot. n. 457629/C-29 del 30/08/2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Determina di assegnazione del bonus premiale
(art. 1 da c. 126 a c. 130 Legge n. 107/2015)
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
AVVISO IMPORTANTE
Il giorno 29 e 30 agosto 2016, i docenti non impegnati nei rispettivi Consigli di Classe per gli Esami di Recupero e non in Ferie devono essere reperibili.
*****
Presa di servizio – Collegio Docenti
Circolare n. 173 – Prot. n. 4529/A-19 del 25/08/2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Disinfezione – Disinfestazione e Derattizzazione in data 26/08/2016
nota del Comune di Montesarchio Prot. n. 1399 del 13/07/2016
“Interventi di profilassi ambientale 2016”
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Esami giudizi sospesi – comunicazione
Circolare n. 172 – Prot. n. 4479/C-23 del 22/08/2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
AVVISO
di disponibilità dei posti nell’ORGANICO dell’AUTONOMIA
(pubblicato ai sensi della Legge n. 107/2015 art. 1 da c. 79 a c. 82)
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Esami di QUALIFICA REGIONALI IeFp – Calendario
Circolare n. 171 – Prot. n. 4421/C-27 del 01/08/2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Consigli di Classe per giudizi sospesi – comunicazione
Circolare n. 170 – Prot. n. 4420/C-27 del 01/08/2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Esami Giudizi Sospesi – comunicazione
Circolare n. 169 – Prot. n. 4419/C-27 del 01/08/2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
Luglio 2016:
PUBBLICAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO ANNO FINANZIARIO 2015
(cliccare i link per aprire i file allegato)
*****
AVVIO CORSI DI RECUPERO ESTIVI
A. S. 2015/2016
dal 04/07/2016 al 28/07/2016
Si invitano gli studenti e le famiglie a prendere visione dell’orario delle lezioni
RETTIFICA ORARIO CORSI RECUPERO ESTIVI
CIRCOLARE ALUNNI – CIRCOLARE DOCENTI – LIBERATORIA
N. B. il file dell’orario dei corsi di recupero è stato rettificato ed aggiornato in data 04/07/2016
(cliccare i link per aprire i file allegati)
*****
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE AI FINI
DELL’ATTIVAZIONE DI N.°20 TIROCINI FORMATIVI
NELL’AMBITO DEL P.A.R. GARANZIA GIOVANI CAMPANIA
Progetto “Crescere Insieme”
PROROGATE LE OFFERTE DI CANDIDATURA FINO AL 13/07/2016 per le figure di:
N. 02 Pittori Edili – N. 02 Decoratori e Stuccatori Edili – N. 01 Agricoltore
pittori edili decoratori agricoltori
(cliccare i link per aprire i file allegato)
Giugno 2016:
Elenco LIBRI di TESTO adottati o consigliati per l’Anno Scolastico 2016 – 2017
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
PIANO TRIENNALE per la TRASPARENZA e l’INTEGRITA’ (PTTI) 2016 – 2018
PTTI_PIANO_TRIENNALE_TRASP_2016_2018
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEI DOCENTI
(Legge N. 107/2015 Commi 126 – 129)
AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDE PER L’ATTRIBUZIONE DEL BONUS
Prot 3783/C-1 del 16/06/2016 Circolare n. 162
Valorizzazione del merito MODELLO_DOMANDA_VALORIZ_MERITO_IIS_A_MORO
(cliccare i link per aprire i file allegati)
*****
Convocazione Consiglio d’Istituto
24 Giugno 2016 ore 17.00
convocazione Consiglio Istituto 24-06-2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
ATTIVAZIONE CORSI DI RECUPERO ESTIVI 2016
Prot 3627/A-19 del 13/06/2016 Circolare n. 161
(scadenza presentazione domanda di disponibilità dei Docenti interni ed esterni 20/06/2016)
CIRCOLARE_corsi di recupero estivi 2016
MODELLO_messa a disposizione docenti interni
MODELLO_messa a disposizione esterni
(cliccare i link per aprire i file allegati)
*****
Video STEM:
CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI
Prot 3480/A-19 del 09/06/2016 Circolare n. 158
CONVOCAZIONE_COLLEGIO_DOCENTI_16_6_2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE AI FINI
DELL’ATTIVAZIONE DI N.°20 TIROCINI FORMATIVI
NELL’AMBITO DEL P.A.R. GARANZIA GIOVANI CAMPANIA
Progetto “Crescere Insieme”
avviso moro manifestazione interesse
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
DISTRIBUZIONE STRAORDINARIA CARTE DELLO STUDENTE
Gli studenti potranno ritirarla
Dal 09/06/ 2016 Al 18/06/2016 Dalle Ore 10.00 Alle Ore 12.00
Avviso_distribuzione_carte copy
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
INFORMATIVA RICHIESTA DI OFFERTA “AULE DIGITALI”
PROGETTO P.O.N. – 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-839
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
PUBBLICAZIONE delle AMMISSIONI ALL’ ESAME DI STATO:
Sabato 11 giugno 2016 – ore 10.00
PUBBLICAZIONE delle AMMISSIONI ALLE CLASSI SUCCESSIVE:
Sabato 18 giugno 2016 – ore 10.00
Circolare n. 152 Prot. n. 3385/A-19 del 06/06/2016
Maggio 2016:
TERMINE LEZIONI e VALIDAZIONE ANNO SCOLASTICO 2015/2016
Circolare n. 148 Prot. n. 3199/C-29 del 28/05/2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
INTEGRAZIONE ORDINE del GIORNO GIUNTA ESECUTIVA 30/05/2016
Prot. n. 3056/A-19 del 20/05/2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Convocazione Consiglio d’Istituto
30 Maggio 2016 ore 16.00
Convocazione Consiglio Istituto 30-05-2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Convocazione Giunta Esecutiva
30 Maggio 2016 ore 15.15
Convocazione Giunta Esecutiva 30-05-2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Atto d’indirizzo del Responsabile per la redazione del Programma
Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI)
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
BANDI CORSI DI FORMAZIONE REGIONALI
per allievi di età compresa tra i 18 anni compiuti ed 34 inoccupati/disoccupati
Bando_Analista_Reg4 Bando_Specialista_Reg4 Bando_Tecnico_Reg4
(cliccare i link per aprire i files)
*****
CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI
Prot 2858/A-19 del 12/05/2016 Circolare n. 121
Convocazione Collegio Docenti 20-05-2016
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Gli studenti dell’Istituto Superiore A. Moro scoprono “Il senso del Mattino”
Una delegazione di studenti incontra il Direttore e i giornalisti del “IL MATTINO”
(cliccare il link per aprire il file)
*****
CONCORSO DI IDEE PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA
“L’importanza dell’Unione dei Comuni della Valle Caudina nell’ottica dello sviluppo della Valle”
(cliccare il link per aprire il file)
*****
Criteri valorizzazione del merito dei docenti (L. 107/2015 c. 126-129)
Circolare n. 117 – Prot. n. 2691/A-21 del 04/05/2016
notifica criteri per la valorizzazione docenti
(cliccare il link per aprire il file)
*****
Disposizioni per lo svolgimento delle
PROVE INVALSI del 12 MAGGIO 2016
Circolare n. 114 – Prot. n. 2608/A-21 del 02/05/2016
Dispozizioni per lo svolgimento prove INVALSI_R Nota_sugli alunni_con_particolari_bisogni_educativi_2016 Strumenti_prova_matem_II_superiore_2016
(cliccare i link per aprire i files)
*****
Verbale e Determina per l’individuazione di personale esperto progettista e collaudatore “AULE DIGITALI”
(Programma Operativo Nazionale 2014-2020. Annualità 2016 – Progetto 10.8.1.A3-
FESRPON-CA-2015-839)
VERBALE PROGETT. E COLLAUDO DETERMINA PROGETTAZIONE E COLLAUDO
(cliccare i link per aprire i files)
*****
PROVE INVALSI del 12 MAGGIO 2016- Rilevazione degli apprendimenti – Informazioni
Circolare n. 113 – Prot. n. 2606/A-21 del 02/05/2016
Circolare invalsi INFORMATIVA PROVE INVALSI
(cliccare i link per aprire i files)
*****
Offri il tuo contributo al forum
L’IIS A. MORO ha un BLOG con funzione informativa e formativa
I docenti possono collegarsi all’indirizzo http://ipssctamoro.edu.it/ilgabbiano/index.php
Amministratore BLOG Prof.ssa Diana Flavia
BLOG_IL_GABBIANO http://ipssctamoro.edu.it/ilgabbiano/index.php
(cliccare i link per i dettagli)
*****
Aprile 2016:
Determina a Contrarre per la realizzazione di ambienti digitali “AULE DIGITALI”
(Programma Operativo Nazionale 2014-2020. Annualità 2016 – Progetto 10.8.1.A3-
FESRPON-CA-2015-839)
(cliccare il link per aprire il file)
*****
Offri il tuo contributo al forum
L’IIS A. MORO ha un BLOG con funzione informativa e formativa
I docenti possono collegarsi all’indirizzo http://ipssctamoro.edu.it/ilgabbiano/index.php
Amministratore BLOG Prof.ssa Diana Flavia
BLOG_IL_GABBIANO http://ipssctamoro.edu.it/ilgabbiano/index.php
(cliccare i link per i dettagli)
*****
Avviso
Richiesta contributo per l’acquisto di LIBRI di TESTO Anno Scolastico 2015/2016
(da presentare entro il 30/06/2016)
Comunicazione Istanze Buoni libro AVVISO
(cliccare i link per i dettagli)
*****
Avviso rivolto al personale esterno all’Istituzione Scolastica per l’individuazione di personale esperto progettista e collaudatore
(Programma Operativo Nazionale 2014-2020. Annualità 2016 – Progetto 10.8.1.A3-
FESRPON-CA-2015-839)
(Scadenza 30/04/2016)
AVVISO SELEZIONE ESPERTI ESTERNI
(cliccare il link per aprire il file)
*****
Avviso rivolto al personale interno all’Istituzione Scolastica per l’individuazione di personale esperto progettista e collaudatore
(Programma Operativo Nazionale 2014-2020. Annualità 2016 – Progetto 10.8.1.A3-
FESRPON-CA-2015-839)
(Scadenza 30/04/2016)
AVVISO SELEZIONE ESPERTI INTERNI
(cliccare il link per aprire il file)
*****
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI “PARTHENOPE”
(COMUNICAZIONE AGLI STUDENTI FREQUENTANTI 4 e 5 ANNO)
“L’Università Partehenope vi invita a conoscere l’offerta formativa dell’Ateneo e le modalità di sostenimento dei test di ammissione per immatricolarsi ai corsi di laurea di I livello per l’Anno Accademico 2016/2017”
Maggiori informazioni al link: http://orientamento.uniparthenope.it
****
CENTRO TEDESCO AEREOSPAZIALE
– WEB-CONFERENCE –
(INVITO AGLI STUDENTI A PARTIRE DA 17 ANNI)
http://www.dlr.de/rb/en/desktopdefault.aspx/tabid-11207/19669_read-45941/
(cliccare i link per i dettagli)
*****
Pubblicizzazione Progetto cofinanziato per la realizzazione di AMBIENTI DIGITALI
Codice Nazionale: 10.8.1.A3-FERSPON-CA-2015-839
(cliccare il link per aprire il file)
*****
CORSO DI FORMAZIONE SICUREZZA STUDENTI PER ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Circolare n. 77 – Prot. n. 2106/A-3 del 08/04/2016
Corso di formazione sicurezza – alunni
(cliccare il link per aprire il file)
*****
Prove Invalsi del 12 maggio 2016: calendario simulazioni
(terza simulazione)
Prove Invalsi 12 maggio 2016 – terza simulazione
(cliccare il link per aprire il file)
*****
Colloqui individuali con i genitori degli allievi
Circolare n. 72 – Prot. n. 1987/C-27 del 04/04/2016
COLLOQUI_INDIVIDUALI_GENITORI_ALLIEVI
(cliccare il link per aprire il file)
*****
Concorso “IL REGISTA SEI TU”
promosso da “IO STUDIO – CARTA DELLO STUDENTE” in collaborazione con “CANON ACADEMY ITALIA”
IL REGISTA SEI TU 2486-25.3.16 Il Regista sei tu_Regolamento
(cliccare i link per aprire i file)
*****
COMITATO di VALUTAZIONE
Convocazione seconda Riunione
convocazione Comitato di valutazione (cliccare il link per aprire il file)
Marzo 2016:
BANDO DI GARA
per reperire aziende per la realizzazione di viaggi di istruzione integrati da stage orientativo
(percorsi IeFP e Alternanza scuola-lavoro)
(Prot. n. 1800/C-14 del 23/03/2016)
Agenzia Viaggi Varie (cliccare il link per aprire il file)
*****
Convocazione Comitato di Valutazione dell’Istituto
(art. 1 comma 129 punto 3 lett. A B e C Legge n. 107 del 13/07/2015)
riunione COMITATO DI VALUTAZIONE x criteri
(clicca il link per aprire il file)
*****
Pubblicazione Ambiti Territoriali Regione Campania
(Decreto U.S.R. Campania Prot. n. 3988 del 15/03/2016)
Decreto Campania Ambiti_ REPORT AMBITI Campania
(cliccare i links per aprire i files)
*****
Presentazione domanda partecipazione dei candidati privatisti sessione Esami di Qualifica Regionale (IeFP) A. S. 2015/2016
(Prot. n. 1602/C-29 del 16/03/2016 – Scadenza 15/04/2016)
PRIVATISTI IeFP (cliccare il link per aprire la cartella)
MODELLO_domanda_candidati_esterni (cliccare il link per aprire il file)
*****
Regolamento d’Istituto per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture
(Prot. n. 1561/C-14 del 14/03/2016)
REGOLAMENTO-degli-acquistiCOMPILATO (cliccare il link per aprire il file)
*****
15 marzo 2016 ospite presso il nostro Istituto
lo chef Angelo D’amico
(clicca il link per visionare il video)
****
All’albo Pretorio è stato pubblicato l’avviso rivolto al personale interno all’Istituzione Scolastica per l’individuazione di personale esperto progettista e collaudatore
(Programma Operativo Nazionale 2014-2020. Annualità 2016 – Progetto 10.8.1.A2 FESRPON-CA 2015-81)
ESPERTI INTERNI (cliccare il link per aprire il file)
****
All’albo Pretorio è stato pubblicato l’avviso rivolto al personale esterno all’Istituzione Scolastica per l’individuazione di personale esperto progettista e collaudatore
(Programma Operativo Nazionale 2014-2020. Annualità 2016 – Progetto 10.8.1.A2 FESRPON-CA 2015-81)
ESPERTI ESTERNI (cliccare il link per aprire il file)
*****
Piano Nazionale Scuola Digitale – Avvio Percorsi Formativi – Costituzione Team per l’innovazione Digitale
(Circolare n. 55 Prot. n. 1520/C-12 del 14/03/2016)
(cliccare il link per aprire il file)
*****
Integrazione Comitato di Valutazione dell’Istituto
(art. 1 comma 129 punto 2 lett. C Legge n. 107 del 13/07/2015)
Integrazione Comitato di Valutazione (cliccare il link per aprire il file)
*****
Convocazione Giunta Esecutiva e Consiglio d’Istituto
Convocazione Giunta Esecutiva 14-3-16 Convocazione Consiglio Istituto 14-03-16
(cliccare i links per aprire gli allegati)
Febbraio 2016:
Pubblicazione nuovo Regolamento d’Istituto
(Approvato dal Consiglio d’Istituto del 15/01/2016 Delibera n. 41)
REGOLAMENTO ISTITUTO MORO_AGG_15_01_2016
(cliccare il link per aprire il file)
*****
Prove Invalsi del 12 maggio 2016: calendario simulazioni
(seconda simulazione)
(cliccare il link per aprire il file)
*****
Informativa ai Genitori degli Allievi al personale Docente ed A.T.A.
” La valutazione esterna delle scuole in italia: a cosa serve, com’è realizzata? ”
DOCUMENTO_DIVULGATIVO_ VALUTAZIONE_SCUOLE
(cliccare il link per aprire il file allegato)
****
16 febbraio 2016 ospite presso il nostro Istituto lo chef Lorenzo Cuomo
(clicca il link per visionare il video)
*****
Informazione ai genitori sui risultati del I quadrimestre
classi prime e seconde – 15 febbraio 2016 dalle ore 16.00 alle ore 18.00
classi terze quarte e quinte – 16 febbraio 2016 dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Informazione ai genitori sui risultati degli scrutini
(cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Si comunica che martedì 09 febbraio 2016 è sospesa l’apertura al pubblico in orario pomeridiano (dalle ore 15.00 alle ore 17.00) degli Uffici di Segreteria.
L’apertura pomeridiana degli uffici riprenderà normalmente giovedì 11 febbraio 2016
*****
OPEN DAY – “La Scuola si presenta”
Nuovo Blog Scolastico “Il Gabbiano”
Indirizzi di studio:
“SERVIZI SOCIO-SANITARI ” (nuovo indirizzo)
“SERVIZI COMMERCIALI”
“SERVIZI per ENOGASTRONOMIA e L’OSPITALITA’ ALBERGHIERA”
Sabato 6 e Domenica 7 Febbraio 2016
Sabato 13 e Domenica 14 Febbraio 2016
(dalle ore 16.00 alle ore 19.00)
LA_SCUOLA_SI_PRESENTA ORIENTAMENTO_I._I._S._ALDO_MORO
(per i dettagli cliccare i link ed aprire i files allegati)
(cliccare play per aprire i video spot)
*****
Pubblicizzazione e informazione PON FESR 2014/2020 –
Progetto 10.8.1.A2- FESRPON-CA-2015-81.
Pubblicizzazione_progetto_Fesr_PON_2014_2020 (cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Pubblicazione Programma Annuale E. F. 2016
PROGR.ANN. 2016 (cliccare il link per aprire la cartella allegata)
====================================
Gennaio 2016:
Costituzione Organo di Garanzia – Regolamento d’Istituto Disciplina degli allievi
Costituzione Organo di Garanzia (cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Prove Invalsi del 12 maggio 2016: calendario simulazioni
Prove Invalsi del 12 maggio 2016_simulazioni (cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Pubblicazione P. T. O. F. (Piano Triennale dell’Offerta Formativa) dell’I.I.S. << Aldo Moro >>
Ex art.1, co.14, legge 107/2015 – Anni scolastici 2016 – 2019
PTOF 1 2016-19 A Moro (cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Nomina componenti Comitato di Valutazione dell’Istituto
(art. 1 comma 129 punto 1 Legge n. 107 del 13/07/2015)
NOMINE_COMITATO_DI_VALUTAZIONE (cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
alle Famiglie degli Studenti, al personale Docente ed A.T.A.
A seguito dell’Ordinanza Sindacale N° 02 del 17.01.2016 (allarme maltempo) del Comune di Montesarchio, le scuole del territorio comunale di ogni ordine e grado resteranno chiuse nel giorno di: lunedì 18 gennaio 2016.
Le lezioni riprenderanno martedì 19 gennaio 2016.
ordinanza chiusura scuole 18 gennaio 2016 (cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
Contrattazione Integrativa d’Istituto
(rettificata la parte economica)
Anno Scolastico 2015 / 2016
CONTR_INTEGR_IST_2015_RETTIFICATA (cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
CONVOCAZIONE CONSIGLIO D’ISTITUTO
Nota Prot. n. 69 del 08/01/2016
convocazione consiglio istituto 15-1-2016 (cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
CONVOCAZIONE GIUNTA ESECUTIVA
Nota Prot. n. 68 del 08/01/2016
convocazione giunta esecutiva 15-1-2016 (cliccare il link per aprire il file allegato)
*****
CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI
Circolare Docenti n. 77 del 08/01/2016
convocazione collegio docenti (cliccare il link per aprire il file allegato)