Ultima modifica: 17 Novembre 2020

Archivio 2020

Ottobre 2020

Emergenza epidemiologica da Covid-19 – proroga al 14 novembre 2020 della sospensione delle attività didattiche in presenza

Prot.  n. 4210 del 31/10/2020

Proroga _SOSPENSIONI LEZIONI E DAD fino al 14 novembre

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COMUNICAZIONE QUARANTENA E LAVORO AGILE

Prot.  n. 4157 del 28/10/2020

EMERGENZA_COVID_19_QUARANTENA_DSGA_PERSONALE_ATA

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Anno Scolastico 2020/21 – Risultati elezioni del 26 ottobre rappresentanti degli STUDENTI nei Consigli di Classe

Prot.  n. 4131 del 27/10/2020

RISULTATI_ELEZIONI_STUDENTI_CONSIGLI__CLASSE_A_S_2020_2021

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Anno Scolastico 2020/21 – Risultati elezioni del 26 ottobre rappresentanti degli STUDENTI nel Consiglio di Istituto

Prot.  n. 4128 del 27/10/2020

RISULTATI_ELEZIONI_STUDENTI_CONSIGLIO_ISTITUTO_A_S_2020_2021

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Emergenza epidemiologica da Covid-19 -proroga al 31 ottobre della sospensione delle didattiche in presenza

Prot.  n. 4119 del 27/10/2020

PROROGA_SOSPENSIONE_ATT_DID_31_10_2020

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RINVIO  – Elezioni rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe – A. S. 2020/2021

Prot.  n. 4102 del 26/10/2020

RINVIO_ELEZIONI_ORGANI_COLLEGIALI_RAPPR_GENITORI_A_S_2020_2021

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A. S. 2020/2021 – Elezioni rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe e nel Consiglio di Istituto

Prot.  n. 3972 del 17/10/2020

ELEZIONI_STUDENTI_ORGANI_COLLEGIALI

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CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE – A. S. 2020/2021

Prot.  n. 3971 del 17/10/2020

CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE_OTTOBRE_2020_2021

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Emergenza epidemiologica da Covid-19avvio delle attività di didattica a distanza

Prot.  n. 3947 del 16/10/2020

AVVIO_DIDATTICA_A_DISTANZA

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Sono Sospese tutte le attività didattiche in presenza 

dal 16 ottobre 2020 al 30 ottobre 2020

Ordinanza del Presidente della REGIONE CAMPANIA n. 79 del 15/10/2020

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19.

Punto 1.5 “nelle scuole primarie e secondarie sono sospese le attività didattiche ed educative in presenza, le riunioni in presenza degli organi collegiali, nonché quelle per l’elezione degli stessi;“. Con decorrenza dal 16 ottobre 2020 e fino al 30 ottobre 2020.

ORDINANZA n. 79-15.10.2020

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INGRESSO USCITA STUDENTI – Orario definitivo lezioni

Prot.  n. 3927 del 15/10/2020

INGRESSO_USCITA_STUDENTI_ORARIO_DEFINITIVO_LEZIONI

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Ordinanza del Ministro dell’istruzione 9 ottobre 2020, n. 134 relativa agli alunni e studenti con patologie gravi o immunodepressi. – DISPOSIZIONI MINISTERIALI

Prot.  n. 3919 del 15/10/2020

CIRCOLARE_ALUNNI_GRAVI_PATOLOGIE_ ORD_MIN_N_134_09_10_2020

TRASMISSIONE_ORDINANZA_MINISTERIALE_N_134_09_10_2020    ORDINANZA_MINISTERIALE_N_134_09_10_2020

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GRADUATORIA REFERENTE/COORDINATORE PER L’EDUCAZIONE CIVICA

art.2, comma 5 della legge n°92/2019

Prot.  n. 3854 del 13/10/2020

GRADUATORIA_REFERENTE_COORDINATORE_EDUCAZIONE_CIVICA

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INDIZIONE ELEZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO

Prot.  n. 3720 del 08/10/2020

INDIZIONE_ELEZIONI_CONSIGLIO_d_ISTITUTO

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Rientro a scuola in sicurezza (Documento Regione Campania del 29 settembre 2020 con una integrazione del 1/10/2020) INDICAZIONI OPERATIVE

Prot.  n. 3767 del 09/10/2020

RIENTRO_a_SCUOLA_in_SICUREZZA_INDICAZIONI_OPERATIVE

RIENTRO_in_SICUREZZA_ALLEGATO_5          RIENTRO_in_SICUREZZA_ALLEGATO_6

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Trasmissione PIANI DI EVACUAZIONE SEDE CENTRALE e SEDE SUCCURSALE – Anno scolastico 2020/21

Prot.  n. 3694 del 07/10/2020

TRASMISSIONE_PIANI_EVACUAZIONE

  PIANO_EVACUAZIONE_SEDE_CENTRALE       PIANO_EVACUAZIONE_SEDE_SUCCURSALE

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CONSIGLI DI CLASSE – RETTIFICA COORDINATORI E PRESIDENTI – ANNO SCOLASTICO 2020/21

Prot.  n. 3666 del 05/10/2020

RETTIFICA_COORDINATORI e_PRESIDENTI_nei CONSIGLI_di_CLASSE

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PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D’ISTITUTO DEFINITIVE 3ª FASCIA PERSONALE A.T.A. – A. S. 2020/2021

Vai alle graduatorie A.T.A. di 3ª fascia

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Avvio delle lezioni in modalità digitale – Anno scolastico 2020/21

Prot.  n. 3648 del 03/10/2020

AVVIO_LEZIONI _MODALITA_DIGITALE_2020_2021

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Anno scolastico 2020/21 – Rispetto delle norme in materia di sicurezza: parcheggio delle auto e/o motocicli all’interno delle aree di pertinenza degli Edifici scolastici I.I.S. “ALDO MORO”

Prot.  n. 3625 del 02/10/2020

A_S_2020_2021_NORME_SICUREZZA_PARCHEGGIO_IIS_A_MORO

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Indizione sciopero del 3 Ottobre 2020 (L. 146/90). Comunicazione sciopero al personale

Prot.  n. 3606 del 01/10/2020

SCIOPERO_03_10_2020

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CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE Ottobre 2020

Prot.  n. 3597 del 01/10/2020

A_S_2020_2021_CONSIGLI_di_CLASSE

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Contributo per l’acquisto dei libri di testo per l’Anno Scolastico 2020/2021.

Proroga scadenze delle domande al 31 ottobre 2020

AVVISO PROROGA SCADENZA CONTRIBUTO LIBRI 2021 2021

ALLEGATO_B_(MODELLO DOMANDA)       ALLEGATO C_(DICHIARAZIONE REDDITO ZERO)

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AVVISO alle FAMIGLIE

A.S. 2020/2021 – AVVIO DELLE LEZIONI, 1 OTTOBRE 2020 – CALENDARIO SCOLASTICO E DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE – INFORMATIVA

AVVIO_DELLE_LEZIONI_CALENDARIO_e_DISPOSIZIONI

UBICAZIONE_AULE_2020_2021   PROSPETTO_ALUNNI IN PRESENZA PER OTTOBRE

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Settembre 2020

Piano Scolastico per la Didattica Digitale Integrata – Decreto del Ministro dell’istruzione 26 giugno 2020, n. 39

Approvato dal Collegio dei docenti nell’adunanza del 24 settembre 2020 con delibera n°15

Approvato dal Consiglio di Istituto nell’adunanza del 25 settembre 2020 con delibera n°234/2020

PIANO DIDATTICA DIGITALE_IIS_ALDO_MORO

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Pubblicazione del Codice disciplinare e di comportamento del personale della scuola recante l’indicazione delle infrazioni e relative sanzioni – AVVISO

Prot.  n. 3566 del 30/09/2020

CODICE_DISCIPLINARE_ AVVISO

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Regolamento di ISTITUTO/Disciplina degli allievi COSTITUZIONE ORGANO DI GARANZIA: aggiornamento 2020/21

Prot.  n. 3565 del 30/09/2020

COSTITUZIONE ORGANO DI GARANZIA aggiornamento 2020_21

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ANNO SCOLASTICO 2020/2021 – Art. 31 D.Lvo 9 aprile 2008, n°81 SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (SPPR) – MODIFICHE

Prot.  n. 3562 del 30/09/2020

SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (SPPR)_MODIFICHE ED INTEGRAZIONI

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Prime disposizioni di servizio per l’avvio delle lezioni

Prot.  n. 3555 del 30/09/2020

DISPOSIZIONE_SERVIZIO_AVVIO_ANNO_SCOLASTICO

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2ª Assegnazione Provvisoria dei Docenti alle Classi

ORGANICO DELL’AUTONOMIA A.S. 2020/2021

Prot.  n. 3551 del 30/09/2020

2_DISPOSITIVO_ASSEGNAZIONE_PROVVISORIE_DELLE_CLASSI_SI_DOCENTI

2_PROSPETTO_ASSEGNAZIONE_DOCENTI_ALLE_CLASSI

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REGOLAMENTO PER LA CESSIONE IN COMODATO D’USO GRATUITO DI DEVICE AD USO DIDATTICO DI PROPRIETA’ DELL’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “ALDO MORO” DI MONTESARCHIO

Delibera n°235/2020 del Consiglio di Istituto del 25 settembre 2020

REGOLAMENTO COMODATO D’USO DEVICE_IIS_A_MORO_MONTESARCHIO

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Regolamento “COVID-19” e “didattica digitale” (DDI-DAD)

approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 25.09.2020, con delibera n. 233/2020

REGOLAMENTO COVID_IIS_A_MORO_MONTESARCHIO

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PON-FESR – PROGETTO 10.2.2A -FSERPON-CA-2020-307 SCHOOL FOR ALL

Prot.  n. 3489 del 25/09/2020

FESR_PON_CA_2020_307_10_2_2A

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AVVISO alle FAMIGLIE – VARIAZIONE DATA INIZIO LEZIONI – A.S. 2020/2021

Prot.  n. 3433 del 23/09/2020

AVVISO_VARIAZIONE_AVVIO_LEZIONI

ORDINANZA_SINDACALE_N_13_22_09_2020

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Assegnazione Provvisoria dei Docenti alle Classi ORGANICO DELL’AUTONOMIA A.S. 2020/2021

Prot.  n. 3379 del 22/09/2020

ASSEGNAZIONE_PROVVISORIA_DOCENTI_alle_CLASSI_A_S_2020_21

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Indizione sciopero del 24 e del 25 settembre 2020 (L. 146/90)

Prot.  n. 3362 del 21/09/2020

INDIZIONE_SCIOPERO _24_e_25_SETTEMBRE_2020

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AVVISO alle FAMIGLIE

A.S. 2020/2021 – AVVIO DELLE LEZIONI, CALENDARIO SCOLASTICO E DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE – INFORMATIVA

Prot.  n. 3357 del 21/09/2020

AVVIO_DELLE_LEZIONI_CALENDARIO_e_DISPOSIZIONI

UBICAZIONE_AULE_2020_2021    ALUNNI_in_PRESENZA

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INFORMATIVA D.A.D./D.D.I.

INFORMATIVA AI SENSI DEL D. LGS. N° 196/2003, MODIFICATO ED INTEGRATO DAL
D.LGS. N° 101/2018, E DEL REGOLAMENTO UE N° 679/2016

Prot.  n. 3352 del 21/09/2020

INFORMATIVA D.A.D._D.D.I.

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PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D’ISTITUTO DEFINITIVE 2ª e 3ª FASCIA PERSONALE DOCENTE – A. S. 2020/2021

Vai alle graduatorie

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PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D’ISTITUTO DEFINITIVE 1ª e 2ª FASCIA PERSONALE A.T.A. – A. S. 2020/2021

Vai alle graduatorie A.T.A. di 1ª fascia  –  Vai alle graduatorie A.T.A. di 2ª fascia

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PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D’ISTITUTO DEFINITIVE 1ª FASCIA PERSONALE DOCENTE – A. S. 2020/2021

Vai alle graduatorie

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“Lavoratori fragili” –

Circolare interministeriale del Ministero della Salute e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali 4 settembre 2020, n. 13 e nota del Ministero dell’Istruzione dell’11 settembre 2020, prot.n° 1585 – ulteriori indicazioni

Prot.  n. 3225 del 12/09/2020

LAVORATORI FRAGILI_NOTA_MIUR_1585_2020

CIRCOLARE_MINISTRO DELLA SALUTE_N_13_2020

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PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’ – A. S. 2020 – 2021

Prot.  n. 3232 del 12/09/2020

PATTO_EDUCATIVO_DI_CORRESPONSABILITAPATTO DICHIARAZIONE FAMIGLIE

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A. S. 2020 – 2021 – CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI DEL

23 SETTEMBRE 2020

Prot.  n. 3205 del 11/09/2020

CONVOCAZIONE_COLLEGIO_DOCENTI_23_09_20_A_S_2020_21

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Obbligo test sierologico e/o tampone e di esibizione dei relativi esiti al proprio Dirigente scolastico, che esercita le funzioni di Datore di lavoro nelle scuole statali

Prot.  n. 3193 del 10/09/2020

OBBLIGO_TEST_SIEROLOGICO_TAMPONE

ORDINANZA_N_70_del_08__09_2020_REGIONE_CAMPANIA

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INFORMAZIONE PREVENTIVA e AVVIO CONTRATTAZIONE DI ISTITUTO – A.S.2020_2021 

Prot.  n. 3121 del 05/09/2020

INFORMAZIONE PREVENTIVA AVVIO CONTRATTAZIONE A_S_2020_2021

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FUNZIONI STRUMENTALI AL P.T.O.F. – A.S. 2020/2021 –( art.33 CCNL scuola 2006/09)

Prot.  n. 3118 del 05/09/2020

FUNZIONI_STRUMENTALI_P_T_O_F_2020_2021   

MODELLO RICHIESTA FUNZIONE STRUMENTALE_A_S_2020_2021

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INFORMATIVA FAMIGLIE E STUDENTI – COMUNICAZIONE SITUAZIONE DI FRAGILITA’

Prot.  n. 3104 del 04/09/2020

INFORMATIVA_FAMIGLIA_STUDENTI_FRAGILI

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LAVORATORI FRAGILI- SORVEGLIANZA SANITARIA ECCEZIONALE AI SENSI DEL D.L. 19 MAGGIO 2020 N.34

Prot.  n. 3099 del 04/09/2020

LAVORATORI_FRAGILI_D_L_N_39_del_19_05_2020

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A. S.  2020/2021 – Diario attività inizio anno

Prot.  n. 3065 del 03/09/2020

DIARIO_ATTIVITA_INIZIO_ANNO_2020_2021

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CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO

Prot.  n. 3000 del 01/09/2020

CONVOCAZIONE_CONSIGLIO_d_ISTITUTO

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Avviso alle famiglie

FORMAZIONE delle CLASSIA. S. 2020 – 2021

IIS_ALDO_MORO_ELENCO_CLASSI_A_S_ 2020_2021

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A. S. 2020 – 2021 – INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO COLLEGIO DOCENTI DEL 2 SETTEMBRE 2020

Prot.  n. 3008 del 01/09/2020

INTEGRAZIONE_ORDINE DEL GIORNO_COLLEGIO_DOCENTI

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Lettera del MINISTRO al Personale Scolastico in occasione dell’avvio dell’a.s. 2020-2021

Prot.  n. 2998 del 01/09/2020

LETTERA_AL PERSONALE_MINISTRO_PUBBLICA_ISTRUZIONE

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Agosto 2020

Avviso URGENTE

RINVIO COLLEGIO DOCENTI DEL 1 SETTEMBRE 2020

AVVISO URGENTE_RINVIO_COLLEGIO_DOCENTI

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A. S. 2020 – 2021 – CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI DEL

1 SETTEMBRE 2020

Prot.  n. 2957 del 27/08/2020

CONVOCAZIONE COLLEGIO 1 settembre _A_S_2020_2021

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Presa di servizio personale Docente ed A. T. A. e Avvio Attività di Inizio Anno

A. S. 2020 – 2021

Prot.  n. 2948 del 26/08/2020

PRESA DI SERVIZIO ATTIVITA’ AMM.VE e AVVIO LEZIONI

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DISCIPLINARE MISURE CONTENIMENTO EMERGENZA COVID-19 – IIS ALDO MORO MONTESARCHIO

Prot.  n. 2947 del 26/08/2020

DISCIPLINARE MISURE ANTICOVID I.I.S. ALDO MORO

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Contributo per l’acquisto dei libri di testo per l’Anno Scolastico 2020/2021.

Le domande vanno presentate alla scuola di appartenenza entro il 30 settembre 2020

AVVISO_CONTRIBUTO_ACQUISTO_LIBRI_di_TESTO

ALLEGATO_B_(MODELLO DOMANDA)       ALLEGATO C_(DICHIARAZIONE REDDITO ZERO)

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Effettuazione su base volontaria di TEST SIEROLOGICI sul personale docente e non docente delle scuole pubbliche e private nell’intero territorio nazionale

Prot.  n. 2904 del 13/08/2020

NOTA_IIS_A_MORO_TEST_SIEROLOGICI    NOTA MINISTERO SALUTE 8722

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Lunedì 17 e Martedì 18 Agosto 2020 –  CHIUSURA PER INTERVENTI DI DISINFEZIONE DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

Prot.  n. 2903 del 13/08/2020

CHIUSURA_DISINFESTAZIONE_IIS_ALDO_MORO

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ESAME di STATO SESSIONE STRAORDINARIA A. S. 2020 – 2021 –

CONVOCAZIONE COMMISSIONI

Prot.  n. 2889 del 07/08/2020

CONVOCAZIONE_SESSIONE STRAORDINARIA_ESAMI_DI_STATO_2019_20

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Luglio 2020

A. S. 2020 – 2021 CALENDARIO SCOLASTICO 

Vai al Calendario Scolastico

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MODELLO RICHIESTA RIMBORSO GITE e VIAGGI D’ISTRUZIONE

MODELLO DI RIMBORSO GITE E VIAGGI

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Giugno 2020

CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI CANDIDATI ESTERNI ALL’ESAME DI STATO A. S. 2019 – 2020 

di cui all’art.14,c.2, D.Lgs 13 aprile 2017, n°62

Prot.  n. 2531 del 26/06/2020

CALENDARIO_ESAMI PRELIMINARI_CANDIDATI ESTERNI ESAMI di STATO A_S_2019_2020

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Convocazione CONSIGLIO DI ISTITUTO in modalità telematica

Prot.  n. 2461 del 22/06/2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO D_ISTITUTO MODALITA_TELEMATICA

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Elenco definitivo LIBRI di TESTO adottati o consigliati per l’Anno Scolastico 2020 – 2021.

ELENCO_ADOZIONI_LIBRI_di_TESTO_A_S_2020_2021

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Formazione docenti a distanza sugli strumenti della piattaforma “G Suite for Education”

seconda edizione del corso

Prot.  n. 2417 del 18/06/2020

FORMAZIONE_DOCENTI _a_DISTANZA_PIATTAFORMA_G_SUITE

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CALENDARI  COLLOQUI dei CANDITATI

CALENDARIO DIARIO COLLOQUI COMMISSIONE BNIPEN001_CLASSE 5A_5B_ENOGASTRONOMIA

CALENDARIO DIARIO COLLOQUI COMMISSIONE BNIP06001_CLASSE 5A_SALA E 5B_SALA

CALENDARIO DIARIO COLLOQUI COMMISSIONE BNIPPD001_CLASSE 5A_SERV_COMM e 5A_PASTICCERIA

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Istituto Istruzione Superiore “Aldo Moro”

Esami di stato A. S. 2019/2020

MISURE ORGANIZZATIVE INGRESSI/ USCITE -DISPOSITIVI DI PROTEZIONE –AUTOCERTIFICAZIONE CANDIDATI

Disposizioni per il contenimento del contagio  da SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro

Prot. n° 2268/6.5.a  del 12/06/2020

PROCEDURE DI SICUREZZA IIS ALDO MORO PER ESAME DI STATO

I.I.S. A. MORO Indicazioni_Operative_COVID19    Misure sicurezza esame DOCUMENTO SCUOLA – ESAMI DI STATO_CTS

Vai alla pagina Esami di Stato 2019 -2020             Vai alla pagina Emergenza Covid-19

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A. S.  2019/2020 – Calendario prove orali

Istruzioni operative

Prot.  n. 2267 del 12/06/2020

CALENDARIO_PROVE_ORALI_ISTRUZIONI_OPERATIVE

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A. S. 2019/2020 – Pubblicazione esito degli scrutini CALENDARIO

ritiro documento di valutazione ed eventuale PIANO DI APPRENDIMENTO INDIVIDUALIZZATO

Prot.  n. 2244 del 11/06/2020

Pubblicazione Esito degli Scrutini_A_S_201920

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A. S. 2019/2020 – Convocazione Collegio dei docenti in modalità telematica 

Prot.  n. 2184 del 09/06/2020

CONVOCAZIONE_COLLEGIO_DOCENTI_MODALITA_TELEMATICA

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Esami di Stato a.s. 2019/2020 Indicazioni operative per tamponi al personale scolastico , su base volontaria

Nota USR per la Campania del 08/06/2020, Prot. n°12814

Circolare D. S. Prot. n° 2173 del 09/06/2020 Vai alla pagina dedicata

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A.S. 2019/2020  – CONVOCAZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE PER VALUTAZIONE FINALE

DOCENTI NEO ASSUNTI – ADEMPIMENTI FINALI DOCENTI NEO ASSUNTI E TUTOR

Prot.  n. 2162 del 08/06/2020

Adempimenti finali neo immessi e convocazione comitato di valutazione

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COMMISSIONI ESAMI di STATO A. S. 2019 – 2020

Vai alla pagina dedicata

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CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE PER SCRUTINI

ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO

Prot.  n. 2119 del 04/06/2020

CONVOCAZIONE_CONSIGLI_di_CLASSE_SCRUTINI_FINE_ANNO

Allegati: PIANO_INTEGRAZIONE_APPRENDIMENTI_BIENNIO    PIANO_INTEGRAZIONE_APPRENDIMENTI_TRIENNIO  MODELLO_RICHIESTA _FERIE_DOCENTI  

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Elaborato esame di Stato – Invio credenziali

(art.17 O.M. n °10 del 16/05/2020)

Prot.  n. 2103 del 03/06/2020

ELABORATO_ESAMI_di_STATO_INVIO_CREDENZIALI

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INFORMATIVA – GESTIONE LAVORATORI “FRAGILI”

(Art. 41 Dlgs 81/08 – Art. 83 D.L. n° 34 del 19/05/2020)

Misure di contrasto e di contenimento della diffusione del coronavirus SARS-CoV-2 negli ambienti di lavoro

Prot.  n. 2100 del 03/06/2020

INFORMATIVA_GESTIONE_LAVORATORI_FRAGILI

QUESTIONARIO_INAIL_LAVORATORI_FRAGILI

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PUBBLICAZIONE dei DOCUMENTI dei CONSIGLI delle CLASSI QUINTE – ESAMI di STATO  A. S. 2019 – 2020 

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Maggio 2020

Certificazioni e attestazioni per l’attribuzione del credito scolastico A. S. 2019/20

Prot.  n. 2036 del 28/05/2020

CERTIFICAZIONI_e_ATTESTAZIONI_ATTRIBUZIONE_CREDITO_SCOLASTICO

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Formazione docenti a distanza sugli strumenti della piattaforma “G Suite for Education”

prima edizione del corso

Prot.  n. 2035 del 28/05/2020

FORMAZIONE_DOCENTI_a_DISTANZA_PIATTAFORMA_G_SUITE

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Elaborato esame di Stato

(art.17 O.M. n °10 del 16/05/2020)
Procedura di invio dell’argomento ai candidati e di restituzione dell’elaborato

Prot.  n. 2034 del 28/05/2020

ELABORATO_ESAMI_di_STATO_PROCEDURA_INVIO_e_RESTITUZIONE

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FERIE PERSONALE ATA – A.S. 2019/2020

Prot.  n. 2024 del 28/05/2020

CIRCOLARE_FERIE_PERSONALE_ATA_A_S_2019_2020   

MODELLO_RICHIESTA_FERIE PERSONALE _ATA_A_S_2019_20

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Criteri valutazione degli allievi e attribuzione credito scolastico: variazione PTOF – A. S. 2019/2020

Prot.  n. 2022 del 28/05/2020

CRITERI_VALUTAZIONE_ALLIEVI_VALUTAZIONE_CREDITO SCOLASTICO_A_S_2019_20

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Formazione docenti a distanza sugli strumenti della piattaforma “G Suite for Education”

Prot.  n. 1970 del 23/05/2020

FORMAZIONE_DOCENTI_A_DISTANZA_PIATTAFORMA_G_SUITE_FOR_EDUCATION

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Monitoraggio finale dei progetti inclusi nel P.T.O.F. – presentazione schede di rilevazione

Prot.  n. 1969 del 23/05/2020

MONITORAGGIO_e_VALUTAZIONI_FINALI_PROGETTO_PTOF  SCHEDA_MONITORAGGIO_e_VALUTAZIONE_FINALE_PROGETTO_PTOF

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Convocazione Consigli delle classi  Quinte

Prot.  n. 1967 del 23/05/2020

CONVOCAZIONE_CONSIGLI_delle_CLASSI_PRIME

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Procedura internalizzazione – Avviso Graduatorie Nazionali

(articolo 58, comma 5 e seguenti, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, convertito con modificazioni dalla legge 9 agosto 2013, n. 98 – D.D. 573 del 18/05/2020)

Prot.  n. 1964 del 22/05/2020

PROCEDURA_INTERNALIZZAZIONE_GRADUATORIA_NAZIONALE

Allegati: m_pi.AOODPIT.REGISTRO DECRETI DIPARTIMENTALI(R).0000573.18-05-2020

Disponibilità_Benevento    Disponibilità_Salerno

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Disposizioni Ministeriali ESAMI di STATO  A. S. 2019 – 2020 

Prot.  nn. 1926 – 1927 – 1928 del 19/05/2020

ESAMI DI STATO 2019_20_ORD_MIN__N_10_DEL_16_05_2020   

VALUTAZIONE_FINALE_ESAMI DI STATO 2019_20_ORD_MIN__N_11_DEL_16_05_20 

ALLEGATO_A_CREDITI_ESAMI DI STATO 2019_20  

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Emergenza COVID-19 – Proroga chiusura dell’istituzione scolastica a seguito DPCM 17 maggio 2020

Prot.  n. 1914 del 18/05/2020

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Emergenza COVID-19Misure organizzative a seguito DPCM 17 maggio 2020

Prot.  n. 1913 del 18/05/2020

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A.S. 2019/2020 – Convocazione Collegio dei docenti in modalità telematica 

Prot.  n. 1885 del 15/05/2020

CONVOCAZIONE_COLLEGIO_DOCENTI_MODALITA_TELEMATICA_20_05_2020

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Indizione sciopero del 15 maggio 2020 (L. 146/90) -Comunicazione sciopero al personale docente e ATA, agli studenti e alle loro famiglie

Prot.  n. 1845 del 12/05/2020

TRASMISSIONE_NOTA_INDIZIONE_SCIOPERO_15_MAGGIO_2020    NOTA_INDIZIONE_SCIOPERO_15_MAGGIO_2020

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GRADUATORIA PROVVISORIA FORMATORE

per l’affidamento di un incarico di progettazione e formazione docenti per l’uso degli strumenti disponibili sulla piattaforma G Suite For Education per la didattica a distanza

Prot.  n. 1844 del 12/05/2020

GRADUATORIA_PROVVISORIA_FORMATORE_PIATTAFORMA__G_SUITE_FOR_EDUCATION

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Convocazione Assemblea Sindacale Provinciale 
FLC CGIL  – CISL F.S.U.R. – UIL SCUOLA RUA – SNALS CONFSAL – FGU

13 MAGGIO 2020 DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 (VIDEOCONFERENZA)

Prot.  n. 1838 del 11/05/2020

TRASMISSIONE_CONVOCAZIONE_ASSEMBLEA_SINDACALE_PROVINCIALE  

NOTA_CONVOCAZIONE_ASSEMBLEA_SINDACALE_PROVINCIALE

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Errata Corrige – Convocazione Consigli di classe – Maggio 2020

Prot.  n. 1761 del 04/05/2020

ERRATA_CORRIGE_CONVOCAZIONE_CONSIGLI_di_CLASSE_MAGGIO_2020

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Convocazione Consigli di classe – Maggio 2020

Prot.  n. 1745 del 02/05/2020

CONVOCAZIONE_CONSIGLI DI _CLASSE_MAGGIO_2020

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Emergenza COVID-19 – Proroga chiusura dell’istituzione scolastica a seguito DPCM 26 aprile 2020

Prot.  n. 1744 del 02/05/2020

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Emergenza COVID-19misure organizzative dal 4 al 17 maggio 2020(DPCM 26 aprile 2020)

Prot.  n. 1743 del 02/05/2020

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Avviso interno di selezione per n. 1 docente per l’affidamento di un incarico di progettazione e formazione sulla piattaforma G Suite For Education per la didattica a distanza

Prot.  n. 1740 del 02/05/2020

AVVISO_INTERNO_SELEZIONE_N_1 DOCENTE_INCARICO_G_SUITE_DIDATTICA_A_DISTANZA

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Aprile 2020

∼ 25 Aprile 1945 ∼    25 Aprile 2020 ∼  

75° Anniversario della LIBERAZIONE dell’Italia dal nazifascismo

Inno Mameli

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AVVISO Borse di studio 2019 – Anno scolastico 2019-2020

Modalità di presentazione delle domande

Utilizzando esclusivamente l’apposita piattaforma on-line all’indirizzo

https://iostudio.regione.campania.it

I termini di presentazione delle domande sono fissati

dalle ore 9,00 del 22 Aprile 2020 alle ore 15,00 del 7 Maggio 2020

AVVISO_BORSE_di_STUDIO_2019_2020_Allegato_185763

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REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO IN MODALITA’ TELEMATICA DELLE RIUNIONI DEGLI ORGANI COLLEGIALI

Prot.  n. 1635 del 22/04/2020

Approvato nella seduta del Collegio dei docenti del 15 aprile 2020,con delibera n° 42

Approvato nella seduta del Consiglio d’Istituto del 15 aprile 2020, con delibera n°211/2020

REGOLAMENTO_MODALITA_TELEMATICA_ORGANI_COLLEGIALI

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Emergenza COVID-19 – Misure Organizzative dal 14 aprile al 03 maggio 2020

Prot.  n. 1484 del 11/04/2020

EMERGENZA_COVID_19_MISURE_ORGANIZZATIVE_SINO_03_05_2020

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Emergenza COVID-19 – Proroga chiusura Istituzione Scolastica e sospensione di tutte le attività in presenza fino al 03 maggio 2020

Prot.  n. 1482 del 11/04/2020

PROROGA_CHIUSURA_ISTITUZIONE_SCOLASTICA_DPCM_10_APRILE_2020 

(Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri del 10/04/2020)

DPCM_10_APRILE_2020

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A.S. 2019/2020 – Convocazione Collegio dei docenti in modalità telematica – BIS

Prot.  n. 1445 del 10/04/2020

CONVOCAZIONE_COLLEGIO_DOCENTI_MOD_TELEMATICA

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Convocazione CONSIGLIO DI ISTITUTO in modalità telematica

Prot.  n. 1419 del 09/04/2020

CONVOCAZIONE_CONSIGLIO_d_ISTITUTO_MOD_TELEMATICA

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Emergenza COVID-19   “Misure urgenti sulla regolare conclusione e l’ordinato avvio  dell’anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato”

(Trasmissione Decreto Legge n. 22 del 08/04/2020)

Prot.  n. 1411 del 09/04/2020

TRASMISSIONE_D._L._N°_22_08_APRILE_2020 

DECRETO_LEGGE_N_22_08_APRILE_2020

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Emergenza COVID-19 – sospensione attività di didattica a distanza per vacanze pasquali

Prot.  n. 1403 del 08/04/2020

SOSPENSIONE_ATTIVITA_DIDATTICHE_VACANZA_PASQUALI

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Emergenza COVID-19Misure Organizzative del 03 aprile e  fino al 13 aprile 2020

(Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri del 01/04/2020)

Prot.  n. 1335 del 03/04/2020

EMERGENZA_COVID_19_MISURE ORGANIZZATIVE_DPCM_01_04_2020

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Emergenza COVID-19 – Proroga della sospensione di tutte le attività in presenza fino al 13 aprile 2020

(Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri del 01/04/2020)

Prot.  n. 1333 del 03/04/2020

EMERGENZA_COVID_19_PROROGA_SOSPENSIONE_ATTIVITA_IN_PRESENZA

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Marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS – Risorse per fornire in comodato d’uso strumenti tecnologici agli allievi

(Decreto Ministero dell’Istruzione N. 87 del 26/03/2020)

Prot.  n. 1325 del 31/03/2020

DECRETO_MINISTERO ISTRUZIONE_N_87_DEL_26_03_2020

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EMERGENZA CORONAVIRUS – Formazione docenti, formazione docenti neoassunti e visita del dirigente scolastico nella classe virtuale

(Trasmissione Nota Ministero dell’Istruzione N. 7304 del 27/03/2020)

Prot.  n. 1313 del 30/03/2020

FORMAZIONE_DOCENTI_NEO_ASSUNTI_TRASMISSIONE_Nota_M. I. N° 7304/2020

NOTA_Ministero dell’Istruzione_N_7304_del 27_03_2020

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Convocazione Dipartimenti e Consigli di classe

(a distanza attraverso la piattaforma G Suite for Educational i Dipartimenti per discipline e per classi parallele e i Consigli di classe tecnici)

Prot.  n. 1309 del 28/03/2020

CONVOCAZIONI_DIPARTIMENTI_E_CONSIGLI_DI_CLASSE

CLASSI PRIME     CLASSI SECONDE     CLASSI TERZE     CLASSI QUARTE     CLASSI QUINTE

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Corso gratuito G Suit for EDUCATION

Prot.  n. 1302 del 27/03/2020

CORSO_GRATUITO_G_SUIT_FOR_EDUCATION

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FORMULAZIONE GRADUATORIE INTERNE PERSONALE A. T. A.  TITOLARE ORGANICO di DIRITTO

Prot.  n. 1296 del 26/03/2020

CIRCOLARE ATA MOBILITA’ 2020_2021   Modello Allegato

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FORMULAZIONE GRADUATORIE INTERNE PERSONALE DOCENTE TITOLARE ORGANICO di DIRITTO

Prot.  n. 1295 del 26/03/2020

CIRCOLARE MOBILITA’ DOCENTI 2020_21   Modello Allegato

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I.I.S. A. MORO LINEE GUIDA DIDATTICA A DISTANZA

Prot.  n. 1294 del 26/03/2020

LINEE_GUIDA_DIDATTICA_A_DISTANZA

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24 marzo 2020 ore 14.30- CONVOCAZIONE RIUNIONE di STAFF a DISTANZA

Prot.  n. 1272 del 23/03/2020

CONVOCAZIONE STAFF_RIUNIUONE A DISTANZA

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EMERGENZA CORONAVIRUS – Trasmissione revisione piano ATA del DSGA

Prot.  n. 1271 del 23/03/2020

EMERGENZA_CORONAVIRUS_TRASMISSIONE REVISIONE PIANO ATA_DSGA

REVISIONE_PIANO_ATTIVITA_ATA

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Anno di formazione e di prova dei docenti A. S. 2019/2020 – PEER TO PEER A DISTANZA- Formazione docenti neoassunti

Prot.  n. 1269 del 21/03/2020

FORMAZIONE_DOCENTI_NEO_ASSUNTI_2019_2020_PEER_to_PEER_a_DISTANZA

FORMAZIONE_DOCENTI_NEO_ASSUNTI_2019_2020_NOTA_N_5806_USR_CAMPANIA  – FORMAZIONE_DOCENTI_NEO_ASSUNTI_2019_2020_ALL_N_1  – FORMAZIONE_DOCENTI_NEO_ASSUNTI_2019_2020_ALL_N_2_RELAZIONE_FINALE 

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21 marzo 2020 – “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”

Prot.  n. 1255 del 18/03/2020

GIORNATA_MEMORIA_VITTIME_INNOCENTI_MAFIE

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EMERGENZA CORONAVIRUS – Misure organizzative 18 marzo 2020

Prot.  n. 1254 del 18/03/2020

EMERGENZA_CORONAVIRUS_MISURE ORGANIZZATIVE

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EMERGENZA CORONAVIRUS – Trasmissione nota M.I. del 17 marzo 2020 

Prot.  n. 1253 del 18/03/2020

EMERGENZA_CORONAVIRUS_TRASMISSIONE_NOTA_MIN_ISTR_17_03_2020

NOTA_MIN_ISTRUZIONE_17_03_2020

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EMERGENZA CORONAVIRUS – CHIUSURA ISTITUZIONE SCOLASTICA sino al 03 APRILE 2020 

Prot.  n. 1240 del 17/03/2020

EMERGENZA_CORONAVIRUS_PANDEMIA_CHIUSURA_ISTITUZIONE_SCOLASTICA

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EMERGENZA CORONAVIRUS – Misure organizzative Personale A. T. A.

Prot.  n. 1220 del 16/03/2020

EMERGENZA_CORONAVIRUS_MISURE_ORGANIZZATIVE_PERSONALE_ATA

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INFORMATIVA SULLA SICUREZZA DEI LAVORATORI NEL LAVORO AGILE (Art. 22 C. 1 Legge N. 81 del 22/05/2017)

Prot.  n. 1218 del 13/03/2020

Informativa ATA per la SICUREZZA SMART WORKING

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EMERGENZA CORONAVIRUS – Campagna “Io resto a Casa”

Prot.  n. 1199 del 12/03/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS_IO RESTO a CASA

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EMERGENZA CORONAVIRUS –  Integrazione direttive di massima al D. S. G. A.

Prot.  n. 1198 del 12/03/2020

INTEGRAZIONE DIRETTIVE DI MASSIMA DSGA EMERGENZA CORONAVIRUS

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EMERGENZA CORONAVIRUS –  Trasmissione D.P.C.M. del 11 marzo 2020

Prot.  n. 1197 del 12/03/2020

PUBBLICAZIONE DPCM DEL 11_02_2020

DPCM_11_MARZO_2020

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EMERGENZA CORONAVIRUS –  INFORMATIVA SMART WORKING

 Prot.  n. 1191 del 11/03/2020

INFORMATIVA_SMART_WORKING   

ISTANZA_SMART_WORKING (LAVORO INTELLIGENTE) 

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EMERGENZA CORONAVIRUS –  Misure Organizzative

 Prot.  n. 1190 del 11/03/2020

EMERGENZA_CORONAVIRUS_MISURE_ORGANIZZATIVE 

Nota M.I.U.R. Prot. n. 323 del 10 marzo 2020

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EMERGENZA CORONAVIRUS –  Trasmissione D.P.C.M. del 09 marzo 2020

SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA in PRESENZA SINO AL 03/04/2020

 Prot.  n. 1184 del 10/03/2020

TRASMISSIONE DPCM DEL 09 MARZO 2020_EMERGENZA_CORONAVIRUS

DPCM_9_MARZO_2020    Nota M.I.U.R. Prot. n. 323 del 10 marzo 2020

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EMERGENZA CORONAVIRUS –  D.P.C.M. del 08 marzo 2020 e nota M. I. n. 279 del M. I. – prime misure organizzative

Prot.  n. 1180 del 09/03/2020

EMERGENZA_CORONAVIRUS_DPCM_8_03_2020_PRIME_MISURE_ORGANIZZATIVE

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EMERGENZA CORONAVIRUS –  Pubblicazione del Documento Valutazione Rischio Biologico

Prot.  n. 1179 del 09/03/2020

VALUTAZIONE_RISCHIO_BIOLOGICO

DOCUMENTO_VALUTAZIONE_RISCHIO_BIOLOGICO

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EMERGENZA CORONAVIRUS –  Trasmissione D.P.C.M. del 08 marzo 2020 e ulteriori misure organizzative

Prot.  n. 1174 del 09/03/2020

EMERGENZA_CORONAVIRUS_TRASMISSIONE_DPCM_8_03_2020 DPCM_08_MARZO_2020

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EMERGENZA CORONAVIRUS – ATTIVITA’ DI DIDATTICA A DISTANZA

Prot.  n. 1166 del 07/03/2020

EMERGENZA_CORONAVIRUS_ATTIVITA_DIDATTICA_a_DISTANZA

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DIDATTICA a DISTANZA – Guida per il personale scolastico

Primo accesso servizi Google For Education (Gmail)

Video tutorial accesso ai servizi Google for Education

Come usare google meet per lezioni frontali in videoconferenza:

1) Video tutorial come avviare una videochiamata

2) Video tutorial come gestire le interazioni

3) Video tutorial come gestire i collegamenti per gli studenti (da pc)

(cliccare i link per aprire i video)

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EMERGENZA CORONAVIRUS

Avvio delle attività di didattica a distanza – prime misure organizzative

Prot.  n. 1146 del 05/03/2020

EMERGENZA_CORONAVIRUS_DIDATTICA_a_DISTANZA

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EMERGENZA CORONAVIRUS – Trasmissione DPCM del 4 marzo 2020 e ulteriori misure organizzative –

 SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA SINO AL 15/03/2020

Prot.  n. 1135 del 05/03/2020

EMERGENZA_CORONAVIRUS_DPCM_04_MARZO_2020

DPCM_04_MARZO_2020

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Progetto RAPID – RICERCA AZIONE PER L’INNOVAZIONE DIDATTICA

Rafforzamento delle competenze di base in lettura e matematica (literacy e numeracy) degli studenti campani – Obiettivo di servizio “Istruzione” Azione 1

Prot.  n. 1120 del 04/03/2020

CIRCOLARE e MODELLO DOMANDA DISPONIBILITA_COLLABORATORI_SCOLASTICI_PROGETTO_RAPID

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EMERGENZA CORONAVIRUS

Ulteriori misure organizzative di prevenzione e tutela della salute

Prot.  n. 1068 del 02/03/2020

EMERGENZA_CORONAVIRUS_ULTERIORI_MISURE_PREVENZIONE_TUTELA_SALUTE

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EMERGENZA CORONAVIRUS

Adozione di misure organizzative di prevenzione e tutela della salute

Prot.  n. 1040 del 02/03/2020

EMERGENZA_CORONAVIRUS_DISPOSITIVO_DIRIGENTE_SCOLASTICO

ALLEGATI: DIRETTIVE M.I.U.R. e PRESIDENZA del CONSIGLIO dei MINISTRI

DISPOSITIVI_EMERGENZA_CORONAVIRUS

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AVVISO alle Famiglie, agli Allievi, ai Docenti e al Personale A. T. A.

Si comunica che questo Istituto riprenderà regolarmente le attività didattiche

Lunedì 02 marzo 2020 – ore 08:00

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EMERGENZA EPISTEMIOLOGICA COVID_2019  SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA SINO AL 29/02/2020

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Febbraio 2020

RILEVAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI DEGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE PER L’ANNO 2019/2020 (PROVE INVALSI 2020)

Prot.  n. 1035 del 27/02/2020

RILEVAZIONI_APPRENDIMENTI_CLASSI _QUINTE_PROVE_INVALSI_2020

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UNIONE DEI COMUNI “CITTÀ CAUDINA”

COMUNICATO URGENTE AI CITTADINI  (Emergenza Coronavirus)

UNIONE_COMUNI_CITTA_CAUDINA_COMUNICATO_CORONAVIRUS

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Avviso Corsi di Recupero – Calendario

Prot.  n. 1007 del 26/02/2020

AVVISO_CORSI_RECUPERO_CALENDARIO

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Disponibilità corsi di recupero – I Quadrimestre – A. S. 2019/2020

Prot.  n. 961 del 22/02/2020

CORSI_di_RECUPERO_A_S_2019_2020_1_QUADRIMESTRE

MODELLO_DOMANDA_DISPONIBILITA_CORSO_RECUPERO

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Anno di formazione e di prova dei docenti a.s. 2019/2020 – Riunione con Dirigente Scolastico

Prot.  n. 947 del 22/02/2020

ANNO_FORMAZIONE_e_di_PROVA_DOCENTI_A_S_2019_2020

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Ingresso 1ª ora – Comunicazione agli Allievi

Prot.  n. 946 del 22/02/2020

INGRESSO_1ª_ORA

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RILEVAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI DEGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE PER L’ANNO 2019/2020 (PROVE INVALSI 2020)

Prot.  n. 840 del 17/02/2020

RILEVAZIONE_APPRENDIMENTI_CLASSI_QUINTE_PROVE_INVALSI_2020

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calendario PROVE INVALSI CLASSI QUINTE 2020

Prot.  n. 839 del 17/02/2020

CALENDARIO_PROVE_INVALSI_CLASSI_QUINTE

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COSTITUZIONE ORGANO DI GARANZIA- AGGIORNAMENTO

Prot.  n. 838 del 17/02/2020

COSTITUZIONE_ORGANO_GARANZIA

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ASSEMBLEA di ISTITUTO e di CLASSE FEBBRAIO 2020

Prot.  n. 836 del 17/02/2020

ASSEMBLEA_di_ISTITUTO_e_di_CLASSE

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Colloqui individuali con i genitori degli allievi – INFORMAZIONE AI GENITORI SUI RISULTATI DEGLI SCRUTINI – 1° QUADRIMESTRE

Prot.  n. 767 del 13/02/2020

COLLOQUI_FAMIGLIE_INFORMAZIONI_RISULTATI_SCRUTINI_1_QUADRIMESTRE

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15 febbraio 2020

Istituto Alberghiero “A.Moro” di Montesarchio

ospita “Sympossio Greek Cuisine”

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Progetto TED – Corso di formazione professionale FREESTYLE e laboratorio ORTO SCUOLA (intaglio)

Prot.  n. 680 del 10/02/2020

PROGETTO_ FREESTYLE e LABORARTORIO_ORTO

Modello Domanda Collaboratori Scolastici  (ALL_1)

Modello Domanda Assistenti Tecnici (ALL_2)

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A.S. 2019/2020 – Convocazione Collegio dei docenti
venerdì 14 febbraio 2020 alle ore 14:30

Prot. n. 667 del 10/02/2020 

CONVOCAZIONE_COLLEGIO_DOCENTI _14_02_2020

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Avvio Corsi pomeridiani di Potenziamento – Calendario

Prot. n. 659 del 08/02/2020

CORSI_POMERIDIANI_di_POTENZIAMENTO

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Indizione SCIOPERO del 14 febbraio 2020

Prot. n. 654 del 08/02/2020

SCIOPERO_14_02_2020

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Gennaio 2020

l’ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE “Aldo Moro”
partecipa a #IO VADO AL MUSEO


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2ª Annualità – Corso di formazione per i docenti – Percorsi di inserimento attivo per gli alunni con Bisogni Educativi Speciali – F.S.C. Decreto Dirigenziale della Regione Campania n. 1172 del 02.10.2018

“DALLA PAURA DI NON FARCELA AL PIACERE DI APPRENDERE – TRA NUOVI LINGUAGGI E NUOVE TECNOLOGIE”
Prot. n. 412 del 27/01/2020
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CONVOCAZIONE CONSIGLI di CLASSE Scrutini I Quadrimestre A. S. 2019-2020

Prot. n. 391 del 25/01/2020

CONSIGLI_di_CLASSE_SCRUTINI_I_QUADRIMESTRE

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CONVOCAZIONE COLLEGIO dei DOCENTI
04 Febbraio 2020 – ore 14:00

Prot. n. 390 del 25/01/2020

CONVOCAZIONE_COLLEGIO_DOCENTI_04_02_2020
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OPEN DAYLa Scuola si PRESENTA


Domenica 19 gennaio 2020 – dalle ore 16.30 alle ore 19.30
Domenica 26 gennaio 2020 – dalle ore 16.30 alle ore 19.30

Spot ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE “Aldo Moro”  – MONTESARHIO (BN)

Video Presentazione ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE “Aldo Moro” – MONTESARCHIO (BN)

BROCHOURE INFORMATIVA_2020

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ASSEMBLEA di CLASSE e d’ISTITUTO
21 gennaio 2020

Prot. n. 149 del 13/01/2020

ASSEMBLEA DI CLASSE E DI ISTITUTO GENNAIO 2020

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